Giorgio Poi aprirà il concerto dei Phoenix il prossimo 20 marzo al Fabrique di Milano. È stato lo stesso gruppo a volerlo fortemente come opening act: a inizio mese il leader del gruppo francese, Laurent Brancowitz, aveva scritto un sms al cantautore invitandolo alla data di Milano, ieri Giorgio Poi ha avuto la conferma ufficiale e ha potuto condividere lo screenshot del messaggio direttamente dalla sua pagina Facebook.
I Phoenix, freschi della pubblicazione del loro album “Ti amo”, hanno conosciuto la musica di Giorgio Poi in occasione del loro concerto a Roma, lo scorso 22 luglio, e hanno da subito dimostrato apprezzamenti a dir poco entusiastici per le sue canzoni. Da allora Brancowitz si è tenuto in contatto con il cantautore ipotizzando in più occasioni di fare qualcosa insieme. Chissà se quella del 20 marzo sarà l’inizio di una collaborazione più duratura.
---
L'articolo I Phoenix vogliono Giorgio Poi in apertura della loro prossima data di Milano di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-10-31 08:46:00
COMMENTI