Giovanni Allevi ha una rabbia da sfogare che non ti immagini

Come lo vedete Giovanni Allevi in una rissa? Non bene. Pare, però, che sia tra le esperienze che mancano al pianista. Così ha dichiarato in un'intervista.

giovanni-allevi-rissa-ubriaco-bukowski
giovanni-allevi-rissa-ubriaco-bukowski

Come lo vedete Giovanni Allevi in una rissa? Non bene. In realtà sembrerebbe una delle esperienze che mancano al pianista, che in un'intervista a Nanopress.it ha dichiarato: “Quando viaggio per lavoro, non riesco ad essere spensierato come un turista... Se fossi un altro me, mi piacerebbe tornare a Los Angeles, andare come Bukowski per locali malfamati sul Sunset Boulevard ad ingaggiare risse, ubriaco di birra, e finalmente sfogare la rabbia che ho dentro. Ma sicuramente non scriverei più musica, la mia vera valvola di sfogo”.

L'intervista è stata fatta a pochi giorni dalla sua esibizione all'ultima edizione del Festival di Sanremo, lo scorso 14 febbraio, sarà pubblicata integralmente questa sera sul sito di Nanopress.

---
L'articolo Giovanni Allevi ha una rabbia da sfogare che non ti immagini di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-03-11 14:37:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • fasanobi 10 anni fa Rispondi

    No: a sentirlo suonare NON si immagina.