Entra nel vivo l’edizione 2016 di Goa Boa, storico festival musicale genovese. Per le serate di venerdì 15 luglio e sabato 16 luglio il programma prevede infatti accoppiate live+dj set di assoluto prestigio.
Dopo la preview dell’8 luglio con gli Afterhours e l’apertura di mercoledì 13 luglio con Calcutta, Cosmo e i local heroes Ex Otago, questa sera è il turno di Alborosie e The Bluebeaters. Venerdì 15 luglio sarà il turno di Salmo e del dj-set di SBCR, ovvero Bloody Beetroots. Ancora più ricca, come da tradizione, la serata di sabato: dopo i live di Petrina e Joan Thiele, salirà sul palco Max Gazzé, mentre la chiusura sarà affidata a Tiga. L’ultima serata è invece decisamente più festaiola, ma meno elettronica: sul palco Pagliaccio e Bandabardò.
Durante tutte le giornate del festival, in programma anche live painting di illustratori italiani.
Il Goa Boa 2016 si tiene presso l’Arena del Mare al Porto Antico di Genova e l’ingresso costa 20 euro a sera (22 il sabato).
Per tutte le informazioni: www.goaboa.it
---
L'articolo Max Gazzé, Alborosie e SBCR dj set a Goa Boa 2016 a Genova di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-07-14 10:12:00
COMMENTI (1)
Domenica ingresso a offerta libera a sostegno di Legambiente!