Anno impegnato per Havah (il progetto solista di Michele Camorani dei La Quiete): dopo la pubblicazione dello split con gli His Electro Blue Voice (disco del giorno su Rockit), tra la fine dell'anno e l'inizio del 2016 usciranno ben due collaborazioni sempre sotto forma di split, un 7" con i Tante Anna, la band di Alessandro Baronciani con Thomas Koppen dei June and The Well, e un 12" con VRCVS, il progetto synth wave di Filippo Rieder dei Fine Before You Came. Entrambi gli split saranno pubblicati da To Lose La Track.
HAVAH / TANTE ANNA split 7" (fine 2015)
Tracklist:
A: HAVAH - Le rivalse
B: TANTE ANNA - Nene
Il titolo dello split - che originariamente doveva essere un 12" - sarà "77,84", che segnano da una parte le date "ufficiali" di nascita e morte del punk, ma anche i km di distanza fra Pesaro e Forlì, ovvero i le case dei protagonisti delle due band.
Lo stesso Baronciani disegnerà la doppia copertina per le 300 copie in due edizioni diverse: vinile bianco/copertina nera oppure vinile nero/copertina bianca.
HAVAH / VRCVS split 10" (primi mesi del 2016)
Tracklist:
A1 VRCVS - Il nome delle cose
A2 VCRVS - Quello che chiedi
B1 HAVAH - Sappiam chi sei
B2 HAVAH - Il sentiero
B3 HAVAH - Le conseguenze
Artwork e grafiche di Filippo Rieder. Stampato da Legno.
Intanto si può ascoltare e guardare il video de "Il sentiero", dallo split con VRCVS:
---
L'articolo Havah a lavoro su due split con i Tante Anna e Vrcvs di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-10-20 16:10:00
COMMENTI (1)
Non è un progetto solista.