Ascolta “Heights”, l’ep d’esordio di Henry Beckett

Da oggi disponibile su tutti i digital store “Heights”, l’ep d’esordio di Henry Beckett che potrete ascoltare dal vivo al MI AMI Festival.

Henry Beckett - Heights
Henry Beckett - Heights - via Facebook

Come avevamo già annunciato, esce oggi su tutti i digital store “Heights”, l’ep d’esordio del cantautore milanese Henry Beckett. Quattro tracce che definiscono immediatamente il mood di questo giovane artista, immerso in paesaggi alt-country e dotato di una voce davvero profonda e intensa.



Questa sera Henry Beckett presenterà il suo ep in un release party al Bar Cuore di Milano, così annunciato sul suo profilo Facebook: ”Due anni fa incontravo in un posto nascosto nella Brianza oscura, un gigante con cui ho iniziato a suonare e registrare. L’anno scorso in quello stesso posto è entrato un giovane liceale con la risata strana. Ogni settimana ci troviamo lì e semplicemente si sta bene. Il gigante è El Vis, chitarra/tastiere/producer e altre mille cose, Pietro è il batterista dalla risata strana. Il 26 insieme a loro presento live l’EP ‘Heights’, registrato al Mono Studio da Enea Bardi, ed altre nuove canzoni. Saremo al Bar Cuore Milano che ci ha caldamente invitati. E anche voi siete decisamente e caldamente invitati tutti, alle 20.00”.


Stasera si esibirà in una formazione a tre con Stefano Elli alla chitarra elettrica e Pietro Gregori alla batteria, mentre potremo vedere Henry Beckett in solo acustico il 25 maggio al MI AMI Festival (consigliate le prevendite qui).

---
L'articolo Ascolta “Heights”, l’ep d’esordio di Henry Beckett di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-04-26 10:22:00

Tag: nuovo ep

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia