Ci sono band che proprio non riescono a stare ferme a casa, band per le quali un mese di pausa dai concerti è qualcosa di insostenibile.
Band come gli Heike Has The Giggles, che, dopo i concerti estivi sono già pronti a tornare sul furgone per una nuova serie di date.
La prima è prevista per il 31 ottobre al Deposito Giordani di Pordenone. Dopo aver suonato nella notte di Halloween, il terzetto romagnolo si prenderà una settimana di tempo per organizzare il tour europeo, che prenderà il via l'8 novembre da Nantes, in Francia. Gli Heike Has The Giggles rimarranno oltralpe per una settimana, suonando il 9 novembre ad Angers e il 14 novembre a Parigi, da Marcovaldo, locale italofrancese che ha ospitato live anche di Dente e Brunori SAS.
La trasferta francese si chiuder il 15 novembre ad Auxerre, per poi lasciare spazio a un'incursione verso nord. Prima Bruxelles il 16 novembre, poi, la sera successiva, Roermond, in Olanda.
Sarà questa l'ultima tappa del minitour europeo degli Heike Has The Giggles, prima del rientro in Italia.
Ecco tutte le date dei concerti del nuovo tour degli Heike Has The Giggles: 31/10 - Pordenone, IT - Deposito Giordani
08/11 - Nantes, FR - La Scène Michelet
09/11 - Angers, FR - T'es Rock Coco
14/11 - Paris, FR - Marcovaldo
15/11 - Auxerre, FR - Le Silex
16/11 - Bruxelles, BEL - TBA
17/11 - Roermond, NL - ECI Cultuurfabriek
---
L'articolo Heike Has The Giggles, ecco le date dei concerti del nuovo tour europeo di Marco Villa è apparso su Rockit.it il 2012-10-30 14:11:17
COMMENTI (1)
a Brussels suoneranno al VK insieme a Casino Royale :)