Video première: Hide Vincent - Black Poetry

Un nuovo video estratto dall'omonimo disco d'esordio di Hide Vincent, che ci porta al centro del suo personale Into The Wild

Hide Vincent
Hide Vincent

Dietro lo pseudonimo di Hide Vincent si nasconde Mario Perna, un giovane cantautore campano cresciuto tra le montagne boschive del suo sud, autore di un ottimo album omonimo d'esordio che di questa spiritualità southern è pregno. Nel nuovo video questa rappresentazione geografica diventa visibile, perché Hide Vincent ci porta proprio nei boschi, in una specie di personale "Into the wild", tra paesaggi in bilico tra terra e fiume, tra i segni di una civiltà che forse esiste tra le barche sui bagnasciuga e i palazzi, ma che non si mostra mai alla telecamera, lasciandone solo intuire la presenza (o l'assenza?).

""Black Poetry" è necessità di ricerca di un luogo sicuro. Un viaggio emotivo tra il buio e la luce, all'interno dei ricordi, degli spazi vuoti, delle cose lasciate alla spalle. È una corsa a perdifiato in mezzo al nulla, aspettando la calma, aspettando un colore che ammorbidisca le ombre" ci ha raccontato in merito al video, da lui diretto insieme a Indiba film.

video frame placeholder

scritto e interpretato da Hide Vincent
diretto da Hide Vincent e Indiba Film
fotografia e camera: Frana Caruso
assistente alla regia: Chiara Lombardi
location manager: Bernardino Caruso
operatore camera drone: Attilio Cianci
costume designer: Simona Fredella

---
L'articolo Video première: Hide Vincent - Black Poetry di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2017-05-08 11:48:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia