Il live di Artemoltobuffa a bordo di un sandalo a Venezia

Un live molto particolare sui canali della Laguna di Venezia, ultimo delle Indiemood Sessions

Indiemood sessions è una nuova serie di video ambientati nella Laguna di Venezia. Curata da Indiemood Press Office, è una sorta di Blogothéque alla veneziana, una Black Cab Session in laguna. I ragazzi raccontano che il progetto è nato nell'autunno 2014 da Francesca Chizzola, press office e organizzatrice di live, e Andrea Liuzza, videomaker. È stata coinvolta un'associazione che restaura vecchie barche, Il Caicio, e grazie all'aiuto di En Music Production all'audio è stato realizzato un video ogni due settimane. Artemoltobuffa è una delle ultime band ad essere state coinvolte nelle sessioni. Qui sotto potete vedere il suo giro sul sandalo "Izi", tra Rio delle Burchielle e Rio di Santa Maria Maggiore.

video frame placeholder

---
L'articolo Il live di Artemoltobuffa a bordo di un sandalo a Venezia di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-03-25 10:59:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • crashyears 10 anni fa Rispondi

    Vi siete dimenticati di dire che le Indiemood Sessions sono realizzate in esclusiva per la webzine Gold Soundz! Qui potete trovare l'archivio completo delle puntate precedenti: goldsoundz.it/indiemood-ses…