"Il ritornello dell'inno, "ancora un gol", ha suonato la prima volta allo Stadio Sant'Elia in occasione della gara di Coppa Italia contro il Catania ed è pronto per entrare nelle case e negli smartphone di tutti i tifosi."
Così il sito web del Catania Calcio presenta "Cagliari nel nostro cuore", il nuovo inno della squadra di calcio scritto dai Sikitikis.
Il brano si può acquistare sulle principali piattaforme a 0.99€, ma si può ascoltare una versione accorciata anche su YouTube.
Alessandro "Diablo" Spedicati, cantante dei Sikitikis, commenta così l'inno: "Il Cagliari è più di una semplice società di calcio, i colori della sua maglia sono qualcosa di più di un'identificazione sportiva, l'impatto sociale che il Cagliari può avere su tutta la nostra Isola è più grande di quanto si possa immaginare, così ho scritto le parole pensando alla gioia e al sogno, alla festa e a ogni singola vittoria che arriverà".
---
L'articolo I Sikitikis scrivono l'inno del Cagliari Calcio di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-09-05 17:18:37
COMMENTI (2)
@DistortedGhost non ti curar di noi, ci sono così tanti gruppi "indie" (secondo la tua accezione) che potranno soddisfarti ;) un saluto
eh si la musica "indie"....