Il tour cinese dei Jennifer Gentle sta raccogliendo ottimi consensi. La band, il 28 Marzo, ha suonato al teatro di Kunming davanti a oltre 1.000 fans esaltati, con altri duecento fuori che volevano entrare. Sembra che si siano viste scene surreali: la security cinese ha costretto il pubblico a stare seduto, fino a quando ai bis non si è scatenato il delirio. E alla fine i Nostri sono stati omaggiati con enormi mazzi di fiori.
Per info:
www.jennifergentle.it/
---
L'articolo Jennifer Gentle spopolano in Cina di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-03-30 00:00:00
COMMENTI (25)
a mio avviso la miglior band in Italia e non solo.se ne fregano di tutto e fanno musica fantastica.
Io non bacio il culo a nessuno , ho 25 anni più di loro e li rispetto come gruppo , come ne rispetto altri in Italia che sono oggettivamente di qualità.
Il fatto triste è vedere come l'invidia in riesce a corrodere tutto.
si, ma io li invidio anche, e di brutto!
:]
Sul discorso degli italiani all'estero bisognerebbe fare discorsi specifici: nel caso Jennifer\Cina loro hanno un pezzo che ha funzionato bene e li ha fatti diventare delle rockstar o giù di lì. Non penso che i cinesi siano appassionati di psichedelia a tal punto... In ogni caso meritatissimo successo. Come si può invidiarli e rosicare? A questi ragazzi si può solo voler bene cazzo!
ma quale invidia ! e poi perche' dovrei farti pena....
poverino te ,sarai uno di quelli convinti di saper essere oggettivo e ponderato in tutto. Non è abbastanza alternativo per te probabilmente non baciargli il culo per forza (seppur bravi e strabravi ) ; di' che sono bravi e stop ; lascia perdere dai....
Mammamia il concertone della vita... :[
Tra il pubblico eravamo si o
no 30 persone, faceva freddo
e alla tv la semifinale Italia-Ucraina... fa te...
io spero di rivederli in una cornice piu' bella
ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno
ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno ogniuno
:[
poverino , quanta stizza , mi fai veramente pena , ma tanta pena.
brutta bestia l'invidia.
secondo me i cinesi erano semplicemente convinti di stare davanti a Jennifer Lopez....
e chissa' a cosa pensavi quando dicevi "grandi collaborazioni".....ho gia' i brividi---
e poi l'evidenza la decidi tu? cos'è che è evidente? che bisogna sempre chinarsi a 90 o che ogniuno prende le cose ,gli ascolti ,i dischi come cazzo gli pare?