Il Riverock Festival si svolgerà dal 24 al 26 agosto presso la Lyrick Summer Arena di Assisi (PG) e nella serata conclusiva ospiterà la “Ko Computer Night”, un tributo ai Radiohead con Paolo Benvegnù, Cristiano Godano, Adriano Viterbini e Diodato. L’evento, organizzato insieme a King Kong Radio1 e Radio1 Rai, con la partecipazione di Silvia Boschero, prende ispirazione dalla compilation “Ko Computer” (progetto ideato proprio da King Kong Radio1) uscita lo scorso 16 giugno in free download, alla quale i quattro artisti hanno partecipato reinterpretando rispettivamente “The Tourist”, “Karma Police” (con i Marlene Kuntz), “Electioneering” e “Paranoid Android”.
Saranno inoltre presenti sul palco i Dunk, supergruppo formato da Carmelo Pipitone (Marta Sui Tubi), i fratelli Giuradei e Luca Ferrari (Verdena) che hanno da poco presentato su Rockit il loro primo brano “Noi non siamo”, assaggio di un album di prossima pubblicazione.
La serata sarà ad ingresso gratuito, qui le informazioni su come arrivare.
---
L'articolo Al Riverock Festival la “Ko Computer Night” con Benvegnù, Godano, Viterbini e Diodato di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-08-03 09:08:00
COMMENTI