Lay Llamas, in arrivo il disco di debutto "Ostro"

Fuori il 25 maggio per la londinese Rocket Recordings

La copertina di "Ostro"
La copertina di "Ostro"

Il portale inglese The Quietus ha annunciato l'uscita del debut-album dei Lay Llamas, titolato "Ostro", edito per la londinese Rocket Recordings. Il disco sarà pubblicato il 25 maggio e prende il nome da un vento che spira dall'Africa attraverso il Mar Mediterraneo, ed è firmato dal duo Gioele Valenti (Herselfe Nicola Giunta, registrato nella nativa Sicilia nei pressi del Tempio di Hera (Selinunte).

Ad anticipare l'album si può ascoltare il primo singolo "We Are You", una psichedelica articolazione di kraut, mesmerismo e voci shoegaze. Il gruppo presenterà il disco durante un tour europeo che partirà dal Thalassa Festival di Roma.

Ascolta "We Are You":

---
L'articolo Lay Llamas, in arrivo il disco di debutto "Ostro" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-04-04 17:14:15

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • pmoon 10 anni fa Rispondi

    È di una noia mortale inascoltabile, questa non è psichedelia ma narcolessia.

  • marcokap 10 anni fa Rispondi

    I "krauti" forse erano avariati

  • DistortedGhost 10 anni fa Rispondi

    non e' la solita solfa italiaota e va bene ma....psichedelia ? un frullato di tanta roba sapientemente edulcorata senza nessuna variazione tematica ben confezionato ma con ingredienti scaduti, il tutto molto prolisso e supponente : 7:19 sono davvero troppi, voce troppo ma troppo simile a certi M.Rev e M.Linkous ma anche ai primi P.Floyd , gli arrangiamenti non sono malaccio ma la linea di basso e' troppo simile a Psycho Killer, insomma meglio che Brunori sas intendiamoci ma bisognavava sforzarsi di piu', sentiremo poi l'intero album youtube.com/watch?v=O52jAYa…