I Leave the Planet firmano per Kanine Records

Il primo singolo è in uscita il prossimo 12 agosto

Leave the Planet
Leave the Planet

I Leave The Planet hanno firmato per la Kanine Records, etichetta newyorkese già nota per aver portato alla luce band come Grizzly Bear, Braids, Fear of Men, Splashh e Chairlift.
Il 12 agosto 2014 la band italo-britannica rilascerà il suo primo singolo ufficiale, "Coasts", insieme alla B-side "Sarah, where are you".

Per chi non li conoscesse, i Leave the Planet sono un duo composto da Iacopo Bertelli (aka Jack Milwaukee) e Nathalie Bruno: il primo è noto per il suo progetto solista M!R!M con cui ha di recente pubblicato l'album "Heaven", la seconda - di origini cosentine - è già nota come vocalist dei londinesi PHOSPHOR. I due, ritrovatisi coinquilini a Londra, hanno deciso di creare un progetto che rispecchiasse gli interessi musicali di entrambi.
In poco tempo sono nati brani come "Unreleased Life" e "Between Bodies" che sono stati notati da etichette come la sopra citata Kanine Records e la prestigiosa Fat Cat Records, che li ha segnalati tra i più interessanti demo usciti in questi mesi.

 

---
L'articolo I Leave the Planet firmano per Kanine Records di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-07-04 16:11:44

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • SimplementMureau 11 anni fa Rispondi

    Attendo trepidante il 12 agosto e di certo ne resterò estasiata. Bell'articolo e successo più che meritato.