Uno degli argomenti più dibattuti a dello scorso anno è stato sicuramente quello del secondary ticketing, grazie soprattutto alla polemica scatenata dal servizio delle Iene andato in onda a inizio novembre. Come ben sapete, oltre alle riforme legislative messe in atto dal governo, una delle conseguenze più importanti di quel servizio è stata la scelta di Vasco Rossi di abbandonare definitivamente TicketOne, l’agenzia di eventi con cui il cantante collaborava dal 2008.
Ora sulla pagina Facebook dell’agenzia è stata pubblicata una lettera aperta per convincere Rossi a tornare nel suo roster. La lettera cita molti suoi versi celebri come “Siamo solo noi. Quelli che non da ieri, ma dal 2008, si occupano di questo fenomeno” o “Va bene, va bene così” chiedendo, così, una seconda chance. Al momento non ci sono stati commenti ufficiali da parte del management dell’artista.
(via)
---
L'articolo TicketOne scrive una lettera a Vasco Rossi per convincerlo a tornare di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-01-16 16:56:00
COMMENTI