Per il momento è l'unico connazionale, altri forse arriveranno (l'anno scorso è andata così). Ma il nome è di quelli che valgono doppio. Dopo la sua quattro giorni trionfale a Napoli, Liberato infatti è stato annunciato oggi tra gli ospiti del Primavera Sound a Barcellona, un festival da sempre molto caro agli italiani.
La lineup del Primavera Sound 2024, almeno i primi nomi, è stata svelata oggi, con una campagna promozionale in stile retrò che rimanda agli esordi dell'evento e al suo legame indissolubile con Barcellona. "Questa lineup è innegabilmente un regalo per i fan del festival", dicono dall'evento, giunto alla 22esima edizione, che sarà dal 29 maggio al 2 giugno al Parc del Forum.
Lana del Rey, SZA, Pulp, VAMPIRE WEEKEND, Mitski, Charli XCX, Justice, PJ Harvey, The National, FKA twigs, Bikini Kill, Deftones e Troye Sivan.
Sono questi i protagonisti dell'edizione, annunciati come main eventer. Assieme a loro il pop vintage dei The Lemon Twigs e il black metal estremo dei Wiegedood, fino al jazz versatile dei BADBADNOTGOOD, il reggaeton delle origini di DJ Playero, il post-hardcore dei Lisabö, e poi, si legge nel comunicato stampa "l'hip-hop controcorrente di Billy Woods e la dance giamaicana di Channel One".
Tanti altri i nomi che trovate qua. Per farsi assalire dall'hype c'è tempo. Tempo liberato.
---
L'articolo Liberato suonerà al Primavera Sound di Barcellona di Redazione è apparso su Rockit.it il 2023-11-21 11:24:00
COMMENTI