Come sarebbe la tua vita se funzionasse come un loop di musica elettronica?

Ovvero: l'incubo di una colazione infinita riprodotto con un video musicale.

23/11/2015 - 08:10 Scritto da Giovanni Lepori

Cosa succederebbe se, come nella partitura di un pezzo di musica elettronica, la tua vita fosse fatta di azioni che si ripetono in loop continuamente, interrotte solo da un drop o da una pausa ogni tanto?

Il regista Oscar Hudson ha deciso di riprodurre in formato video il concetto di loop, ricreando "l'incubo di una colazione infinita". La musica elettronica e la sua ripetitività vengono rappresentate attraverso un ciclo visivo di azioni che si verificano nello stesso spazio, e ad ogni loop del brano è associata un'azione che si ripete. Ad ogni nuova frase musicale corrisponde un nuovo gesto che va a creare un altro tassello del loop video. Tutto questo è stato creato per l'ultimo singolo del produttore Gilligan Moss, "Choreograph". 

Qui sotto potete vedere il risultato frutto di tante ore di riprese, una lunga ricerca per trovare attori gemelli e tante uova rotte.

 

---
L'articolo Come sarebbe la tua vita se funzionasse come un loop di musica elettronica? di Giovanni Lepori è apparso su Rockit.it il 2015-11-23 08:10:00

Tag: video

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia