UPDATE: Vasco Brondi ha pubblicato su Facebook un post in cui informa su ciò che sta facendo in preparazione del nuovo album:
«Dopo un anno a suonare, parlare, cantare, cambiare case, scrivere, ascoltare e viaggiare il più possibile e il più lontano possibile adesso sono circondato da nuove canzoni che non so da dove siano arrivate ma alla fine lo so benissimo. Tra un po’ si entra in uno studio vero e proprio e vi aggiorno. Siamo sempre in mare aperto ma in lontananza si vedono parecchie luci, forse il porto di una città o forse sono solo stelle basse ma vanno bene lo stesso. Grazie a chi mi ha scritto negli ultimi tempi con spudorati incoraggiamenti. Come sempre vi auguro di correre, di avere freddo ogni tanto, di dormire vestiti e di fare quello che volete! V.»
Per l’ultimo album delle Luci della Centrale Elettrica bisogna tornare al 2010, quando “Per ora noi la chiameremo felicità” usciva per La Tempesta, secondo lavoro per Vasco Brondi (terzo, se si considera il demo che l’ha fatto conoscere). Da allora colonne sonore, fumetti e un tour lunghissimo, accompagnato dalla pubblicazione di un EP.
Dopo tutti questi impegni, i tempi sono maturi per la lavorazione di un nuovo album. Vasco Brondi sta lavorandi ai pezzi con un compagno di lavoro d’eccezione: il nuovo album de Le Luci della Centrale Elettrica, infatti, vedrà la partecipazione di Federico Dragogna dei Ministri.
Al momento non si conoscono altri dettagli e non ci sono informazioni sull’uscita del nuovo disco de Le Luci della Centrale Elettrica.
---
L'articolo Le Luci della Centrale Elettrica, anticipazioni sul nuovo disco di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-09-04 17:32:53
COMMENTI (3)
Io scommetto che esce a febbraio 2014
se anche il divi non stona più può essere che l'effetto dragogna possa far diventare intonato anche il brondi? questa è la vera incognita!
mm.. speriamo bbene.. perplesso, ma curioso di ascoltare.