È uscito oggi 14 giugno su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo degli M+A dal titolo "Everything Will Be Alright", il primo della band dopo il passaggio all'etichetta Sugar.
Il brano è stato registrato tra l'Italia, l'Inghilterra ed il Mission Sound Studio di Brooklyn, e si presenta con un mix di suoni elettronici e hip-hop con una produzione internazionale che esalta il groove del duo pop italiano. La band racconta così il pezzo: "Everything Will Be Alright è un desiderio musicale, ma anche un dato di fatto personale: più siamo malinconici, più scriviamo musica felice."
Interessante il progetto videoartistico che accompagnerà le uscite dei singoli dell'album, con i video che rappresenteranno ambienti e spazi virtuali o reali, creando un ambiente statico e privo di gravità, quasi un mondo a sé stante. Racconta la band: "Volevamo che fosse lento e statico per creare un contrasto con la canzone, il video non racconta niente, ma è come quando ci si incanta per un attimo."
In attesa dell'uscita del nuovo album, gli M+A hanno in programma due concerti esclusivi: il 9 ottobre a Venezia per la Biennale Musica ed il 7 dicembre al Teatro Regio di Parma.
---
L'articolo Ascolta "Everything Will Be Alright", il nuovo singolo degli M+A di Claudio Pomarico è apparso su Rockit.it il 2016-06-14 13:15:00
COMMENTI (1)
Fantastico