Qualche mese fa, il Circolo Magnolia ha ottenuto per altri quattro anni la gestione degli spazi del parco dell'Idroscalo di Milano, che sono la sua casa dal 2005 e che, dal 2006, ospitano anche il MI AMI.
Nel corso di questi anni, il Magnolia ha continuamente rinnovato e migliorato gli spazi assegnati dalla Provincia di Milano: continuando su questa strada, il Magnolia ha stretto un accordo con alcune università milanesi, per trovare nuove soluzioni e potenziare ancora di più il Circolo. Ovviamente non si tratta di sforzi a costo zero: per questo, il Magnolia ha finanziato direttamente le istituzioni coinvolte e oggi ha lanciato una campagna di crowdfunding su Eppelà.
La campagna si chiama #magnoliasifaintanti ed è stata presentata sul sito magnoliasifaintanti.eu
Il traguardo della raccolta fondi è stato fissato a 45mila euro e questi sono gli obiettivi:
«Questa campagna mira a raccogliere i fondi necessari al completamento dei lavori e al raggiungimento di obiettivi artistici e strutturali d'avanguardia, come barriere acustiche e illuminazione a led del parco, progetto "Bosco Magico", innovativi sistemi di riscaldamento e raffreddamento della struttura, coibentazione, infissi ed involucro, sostituzione pavimentazione, rifacimento facciate con opere artistiche».
Per scoprire la campagna del Magnolia e sostenerla, guarda il video qui sotto vai su Eppelà:
---
L'articolo Magnolia si fa in tanti, il crowdfunding lanciato dal Circolo Magnolia di Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-09-16 16:33:11
COMMENTI (2)
Bravi e in bocca al lupo!!
i più avanti di tutti ...non solo dei birrai travestiti da circolo ...