Abbiamo messo un'idea a disposizione di tutti, abbiamo fondato un partito impossibile nell'immaginario collettivo. Avete organizzato feste nei giardini, nei sottoscala, nelle camerette, nei super club e nei piccoli bar. Vi siete candidati in tanti (non siamo riusciti tecnicamente a pubblicarvi tutti).
Ognuno si è ricavato il proprio spazio, nelle grandi città e nei paesi da poche centinaia di abitanti. Ora non ci resta che prenderci (o perderci in) quello che viene, come viene.
Noi chiudiamo la redazione adesso e per non rischiare il disorientamento (non abbiamo mai avuto così tanto a che fare con le geografia) ci portiamo la cartina dell'Italia con tutte le bandierine al Magnolia, quartier generale.
Consapevoli che domani ognuno avrà la sua buona dose di musica italiana.
Tanta roba, tanta forza!
Maledetta Primavera 2010: è finita l'età del LORO!
---
L'articolo Maledetta Primavera, ci siamo! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2010-03-19 00:00:00
COMMENTI (9)
youtube.com/watch?v=1EvTdHn…
:-)
Grande WahWah ieri sera**
Splendida serata anche al Frikandò di San Giorgio di Piano. Davanti ad una buona affluenza di pubblico ha aperto la serata il dj set italiano emergente Fabio "FB8", seguito dall'eLektronik-Set by Dag (il tastierista dei Mantrika Claudio Marchesi) , e infine da un live molto energico e coinvolgente dei Mantrika che hanno trascinato il pubblico col loro rock sound ! [: :]
grande serata ieri all'Iroko con i 24 Grana...;)
al quartier generale fasi di preparazione. Beatrice Antolini suonerà con gli A Toys Orchestra. E i Plastic made sofa sono in ritardo. Ottimo!
ci vediamo al magnoliaaaa!
yep.
movimento flaneur tra poche ore abbandona il suolo natio e parte alla volta di bolzano...
:= e andiamo!!!:=
ZEFFJACK