Marco Mathieu, storico bassista dei Negazione, è ricoverato in prognosi riservata al’ospedale San Camillo di Roma dopo un grave incidente col suo scooter. Nato a Torino il 6 marzo del 1964, Mathieu, dopo la lunga esperienza musicale, è diventato giornalista e scrittore ed è attualmente vice capo della redazione sportiva de La Repubblica. I Negazione annunciano così il tragico evento che ha coinvolto Mathieu: "Come molti di voi già sapranno Marco ha avuto un incidente grave in vespa giovedì scorso a Roma. Ora è ricoverato al San Camillo e le sue condizioni sono serie. A causa del forte trauma cranico è completamente sedato e in terapia intensiva. Nonostante la gravità della situazione le condizioni sono attualmente stazionarie e fisicamente sta reagendo in maniera positiva".
Autorevole firma del giornalismo musicale, autore di libri come “A che ora è la fine del mondo?” e “In viaggio con Manu Chao”, Marco Mathieu è anche un grande tifoso del Toro e gioca nella Osvaldo Soriano Football Club, ovvero la Nazionale Scrittori. Un grande abbraccio a Marco e alla sua famiglia da Rockit, sperando che presto tutto si risolva per il meglio.
---
L'articolo Grave incidente per Marco Mathieu, storico bassista dei Negazione di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-07-17 11:03:00
COMMENTI