Abbiamo avuto il piacere di presentarvi Margherita Pirri all'inizio dell'anno, quando del suo album "Looking for truth" su Rockit si diceva: "Il talento di Margherita Pirri scorre indisturbato tra canzoni sussurrate e struggenti, imbastite all’interno di solide trame di folk trasversale. [...] Escono fuori meravigliosi suoni dall’impronta indie (“Say to me”), urgenze pop, appelli a una scheletrica essenzialità , colonne sonore per adolescenti inquieti.[...] Un album bello e prezioso."
Proprio "Say to me" è la canzone che a quanto pare le ha portato più fortuna. Infatti il brano è stato scelto da Giorgio Armani in persona per accompagnare una delle sue sfilate. Un fan di Margherita, cliente dello stilista, gli ha fatto ascoltare il brano che è stato poi incluso nella colonna sonora, in chiusura della sfilata Armani Privé Haute Couture a Parigi, in cui si presenta la collezione autunno/inverno. Qui il video della sfilata in cui è possibile ascoltare la canzone di Margherita Pirri, sul cui finale fa la sua apparizione in un bagno di applausi Giorgio Armani.
---
L'articolo La musica di Margherita Pirri per le sfilate di Armani di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-09-18 08:23:00
COMMENTI