Dopo aver recitato nella serie tv "Nero a metà", andata in onda su Raiuno alla fine del 2018 (e dove è presente anche nella colonna sonora), Margherita Vicario torna come cantautrice lanciando il nuovo singolo “Abauè / Morte di un Trap Boy”, prodotto da Davide Dade Pavanello e fuori per INRI, e accompagnato da un video diretto da Francesco Coppola.
Margherita Vicario “Abauè / Morte di un Trap Boy”
Mixato e masterizzato da Simone Squillario, il nuovo brano di Margherita Vicario si muove tra beat mantra e ritmi cadenzati, in una sorta di danza ipnotica e giochi di parole sospesi tra rap e pop. L'artista romana torna a quasi un anno di distanza dall'ultimo singolo "Castagne", proseguendo così la sua strada che alterna musica e cinema: classe 1988, Margherita ha portato avanti le sue passioni con determinazione e presto arriverà il suo nuovo album, del quale non si conoscono ancora dettagli, e chissà che presto non torneremo anche a vederla dal vivo.
Margherita Vicario “Abauè / Morte di un Trap Boy” (copertina)
---
L'articolo Beat mantra in “Abauè / Morte di un Trap Boy”, il nuovo singolo di Margherita Vicario di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-01-17 10:17:00
COMMENTI