Dal Semiplay alla Semiplaya e lo pterodattilo diventa semplicemente la decorazione di un cocktail. Questo il cambiamento in copertina, ben più importante quello dentro al disco.
"Semmai Semiplaya" è il nuovo album dei Mariposa, in uscita l'11 aprile, ovviamente per Trovarobato. Si tratta del primo disco senza il cantante storico Alessandro Fiori, uscito dalla band a novembre. Al suo posto, Serena Alessandra Altavilla, dei Baby Blue.
Con lei, i Mariposa rileggeranno in chiave acustica alcuni brani di "Semmai Semiplay" ("Tre Mosse", "Chambre" e "Pterodattili", presente anche in una versione inglese) e "Specchio", pezzo tratto dall'album "Mariposa" del 2009. E ancora, una nuova versione di "Pompelmo Rosa" da "Domino Dorelli" e una cover.
Un disco che, come dichiara il gruppo, «vuole testimoniare in pieno la voglia dei Mariposa di voler continuare a divertirsi assieme al proprio pubblico».
"Semmai Semiplaya" uscirà l'11 aprile in versione digitale e sarà disponibile il 21 aprile in vinile in occasione del Record Store Day.
---
L'articolo Mariposa, arriva il nuovo disco Semmai Semiplaya con la nuova cantante di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-03-22 00:00:00
COMMENTI (1)
confezionano bene suonano bene sono ben prodotti impeccabili colti ..... per il resto e' solo un esercizio di stile .... bravi musicanti ma vuoti... non siamo tutti artisti.....