Manca una settimana al Festival di Sanremo e si conoscono sempre più informazioni su quello che faranno i Marlene Kuntz sul palco dell'Ariston.
Il gruppo di Cristiano Godano presenterà "Canzone per un figlio", primo singolo del loro nuovo album ("Canzoni per un figlio"), in uscita il 15 febbraio e di cui vedete a lato la copertina. Il brano, racconta lo stesso Godano, è ispirato al libro "Un incantevole sogno di felicità" della scrittrice di origine iraniana Lila Azam Zanganeh.
Sempre a Sanremo, il 17 febbraio ci sarà una serata dedicata a duetti con artisti internazionali, all'interno della quale i Marlene Kuntz avranno come ospite Patti Smith, con cui suoneranno "The World Became The World", versione inglese di "Impressioni di settembre" della PFM. Il giorno successivo, invece, ad accompagnare i Marlene ci sarà Samuel dei Subsonica.
[Il testo di "Canzone per un figlio" è stato rimosso su richiesta di FPM-FIMI]
---
L'articolo Marlene Kuntz, il testo della canzone di Sanremo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-02-07 00:00:00
COMMENTI (8)
Grande umanità di Godano, nella rabbia e nella gioia.
Stop.
Grande umanità di Godano, nella rabbia e nella gioia.
Stop.
quello che è certo è che non guarderò i Marlene a Sanremo.
Testo imbarazzante
sarà che ho le palle girate, ma, letto così, come testo mi suona banale...
ci deve essere un errore, questo e' il testo della canzone di Albano e Romina......
mi piacciono molto le parole del testo e trovo che il titolo sia azzeccato....i bambini sanno apprezzare piccole cose,basta guardare il mondo con gli occhi di un bambino per trovare la felicità.
E' un testo molto bello
Accidenti che fine ha fatto "IL VILE"....