Massaroni Pianoforti ha pubblicato il suo ultimo album “GIU” esattamente un anno fa, e dopo “Uguale a me” e “Adelio Adelio”, arriva il terzo singolo “La notte di San Silvestro”, accompagnato da un video diretto da Michele Canevari.
Massaroni Pianoforti - "La notte di San Silvestro"
Dopo aver pubblicato i suoi primi due album grazie al crowdfunding, Massaroni Pianoforti ha da poco lanciato una nuova campagna su Musicraiser: “Il terzo disco: quello bello” è il progetto partito lo scorso 30 dicembre e il cantautonomo lo descrive così: “Ve lo devo perché con GIU è vero, ero davvero giù ma sapevo anche di avere delle canzoni autentiche per raccontarvi una storia particolare, bellissima e sofferta che doveva uscire fuori anche per rimettermi in sesto e superare anche questo. Se fossi stato più furbo avrei fatto un disco più paraculo, ma non ho potuto fare a meno di aprirmi totalmente a voi per come vi ho sempre dimostrato, come dovrebbe fare qualsiasi uomo o artista che sia, per la fiducia che avete nei miei confronti e soprattutto per il rispetto che ho nei vostri quando affronto e sviluppo un nuovo disco. Ora è tempo di ritornare "su" e voglio farlo subito, a distanza di un anno, perché devo dimostrarvi tutto il meglio possibile di questa nuova storia che mi auguro riusciremo a portare a termine insieme. Pronti? Sono ovviamente emozionato ma anche molto carico e motivato perché il terzo disco della carriera di un cantautonomo è, come sappiamo, con QUELLE BELLE”.
Per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di 250 raiser, tutte le info e le ricompense si possono trovare qui: “È importante essere in molti, non aspettate ad ESSERCI, a farmi sentire che CI SIETE e mi auguro che coinvolgerete più gente possibile condividendo questa Nuova Produzione Massaroni Pianoforti che uscirà nel 2018”, aggiunge Gianluca, “I miei sogni siete voi”.
---
L'articolo Guarda “La notte di San Silvestro”, il nuovo video di Massaroni Pianoforti di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-01-02 10:23:00
COMMENTI (1)
e su sbrighiamoci...:D