Mauro Ermanno Giovanardi ha da poco pubblicato il suo nuovo album “La mia generazione”, dedicato alla scena musicale italiana anni ’90. “Baby Dull”, cover degli Üstmamò interpretata insieme a Rachele Bastreghi, è il secondo singolo estratto dall’album dopo “Aspettando il sole”, e ora è accompagnato da un bel video diretto da Fabrizio Trigari.
Come spiega Giovanardi, il video è “on line proprio oggi in occasione del 50° anniversario della premiazione del film “Blow Up” al Festival di Cannes, il videoclip è infatti un omaggio al film cult degli anni '60 ed è liberamente ispirato al capolavoro del regista Michelangelo Antonioni. A Rachele Bastreghi è stata affidata la parte che fu di David Hemmings, fascinoso e talentuoso fotografo della Swinging London e a me quella del suo assistente che asseconda ogni sua ispirazione in cerca dello scatto perfetto".
---
L'articolo Guarda “Baby Dull”, il nuovo video di Mauro Ermanno Giovanardi con Rachele Bastreghi di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-10-02 12:17:00
COMMENTI