Guarda “Baby Dull”, il nuovo video di Mauro Ermanno Giovanardi con Rachele Bastreghi

“Baby Dull” è il nuovo video di Giovanardi insieme a Rachele Bastreghi che omaggia "Blow Up", il capolavoro di Antonioni.

Mauro Ermanno Giovanardi ha da poco pubblicato il suo nuovo album “La mia generazione”, dedicato alla scena musicale italiana anni ’90. “Baby Dull”, cover degli Üstmamò interpretata insieme a Rachele Bastreghi, è il secondo singolo estratto dall’album dopo “Aspettando il sole”, e ora è accompagnato da un bel video diretto da Fabrizio Trigari.


video frame placeholder


Come spiega Giovanardi, il video è “on line proprio oggi in occasione del 50° anniversario della premiazione del film “Blow Up” al Festival di Cannes, il videoclip è infatti un omaggio al film cult degli anni '60 ed è liberamente ispirato al capolavoro del regista Michelangelo Antonioni. A Rachele Bastreghi è stata affidata la parte che fu di David Hemmings, fascinoso e talentuoso fotografo della Swinging London e a me quella del suo assistente che asseconda ogni sua ispirazione in cerca dello scatto perfetto".

---
L'articolo Guarda “Baby Dull”, il nuovo video di Mauro Ermanno Giovanardi con Rachele Bastreghi di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-10-02 12:17:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia