[SCOPRI TUTTO IL MEGLIO DEL 2013]
Dopo l'estate c'è da prendere il fiato per buttarsi negli ultimi mesi dell'anno, pieni di dischi bellissimi. Si comincia con i Green Like July.
Oggi è il 3 gennaio e manca un mese all'uscita del nuovo album di Dente, che a settembre 2013 è venuto in redazione e ci ha raccontato tutto quello che c'era da sapere su "Almanacco del giorno prima" (compresa la paranoia per non aver ancora trovato questo titolo)
[SCOPRI TUTTO SUL NUOVO ALBUM DI DENTE]
Uno dei (mini) tour dell'anno: Franco Battiato e Antony. Tante emozioni, le stesse che affiorano da questo live report.
Un evento la cui somma degli addendi risulta essere superiore agli stessi, nel quale 1 + 1 fa almeno 3. Due artisti diversi per età, lingua e musica, entrambi complementari e magistrali.
Quando pubblichiamo questa intervista fioccano le polemiche. Ma siamo convinti: è una delle più belle che abbiamo letto quest'anno e non solo su Rockit. Perché potete odiarlo quanto volete, detestare lui e la sua musica, ma Gué Pequeno non può essere ignorato. E lo capite leggendo la nostra intervista.
«Anche mia madre sa che il rap ha certi stereotipi, anche mio padre che ha 80 anni. Io non sono Saviano, faccio rap e posso parlare di fighe, di soldi e di Rolex quanto cazzo voglio, perché ce li ho».
[LEGGI L'INTERVISTA A GUE PEQUENO]
Settembre vuol dire anche bilancio dei festival estivi. Ecco com'è andata la spedizione Rockit al Sziget Festival 2013.
[LEGGI IL REPORT DAL SZIGET FESTIVAL]
[SCOPRI TUTTO IL MEGLIO DEL 2013]
---
L'articolo Il meglio del 2013: Settembre di Marco Villa è apparso su Rockit.it il 2014-01-03 11:43:42
COMMENTI