Parte oggi Meritavamo di più, rubrica dedicata a quelli che ci credono, nonostante tutto.
La inaugura un video. Si tratta di "Che botta dentro", di Gianni Dei. Non lo conoscete? Male, perché il comunicato stampa che accompagna il lancio del video lo descrive come un personaggio non da poco.
Vale la pena riportare le ultime righe: «Gianni Dei, nel corso della sua lunga e brillante carriera, ha vinto un “Nastro d’ argento” in qualità di attore ed è stato eletto “l’uomo più elegante del pianeta” a pari merito con Richard Gere. E’ inoltre gradito ospite nei salotti vip più prestigiosi al mondo».
Guarda il video di "Che botta dentro" di Gianni Dei:
---
L'articolo Meritavamo di più - Gianni Dei, l'uomo più elegante del mondo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-07-20 00:00:00
COMMENTI (3)
per la cronaca il mitomane ha plagiato "Slave To Love" del maestro B.Ferry , la musica del rit. e' identica ma anche ritmica e il resto, penso che se la sentisse Bryan rimarrebbe inorridito e forse per pieta' eviterebbe di denunciarlo a sto imbecille......
youtube.com/watch?v=UH1CMCt…
eccolo qua ecco i casini.....leggermente Zemaniano.. crederci, nonostante tutto, non è poi così male. e anch'io mela cavo.
youtube.com/watch?v=TU6e-gc…
perche' stupirsi, anche in ambito "indie" prolificano simili mitomani........