Il primo week end di Giugno: MI AMI!
Vi stiamo annunciando day-by-day il cast della sesta edizione del "festival della Musica Bella e dei Baci" che quest'anno sull'onnipresente lotta continua "meno ghetti più traghetti" arriva ad ospitare, con coraggio e orgoglio, gli Africa Unite. Sabato 5 sul Palco Pertini: la storia del reggae in Italia, il calore di Bunna e il dub di Madasky, parole impresse a fuoco nella musica italiana (ma so che sotto pressione do il mio meglio e meglio sto) e il disco nuovo "Rootz" contribuiranno a rendere il MI AMI ancora di più un caleidoscopio di generi.
Oggi è il giorno in cui vi annunciamo anche la partecipazione di Kalweit and the Spokes, il nuovo progetto di Georgeanne (ex Delta V), dei Movie Star Junkies, dei Leggins, a squarciare il velo nero della notte del Pertini.
Senza dimenticare che "pop is dope" con l'indietronica dei KiddyCar, il Nick Drake di Trieste Brown and The Leaves, il cinema dei Ronin, la magia di The Second Grace da Palermo e l'abstract hip-pop di My Awesome Mixtape e soprattutto un concerto speciale degli Ex Otago che aprono il tour dal MI AMI con degli ospiti speciali a carico.
Domani nuovi vitali aggiornamenti.
MI AMI 2010: puoi dirlo a tutti!
---
L'articolo MI AMI, anche gli Africa Unite? di Redazione è apparso su Rockit.it il 2010-04-28 00:00:00
COMMENTI (5)
Quando faccio una festa decido Io chi invitare e che musica mettere :P
per ora bei nomi!
the perris, zen circus, tarm, a toys orchestra, giöbia, kalweit and the spokes, virginiana miller, ronin.
bene, molto bene, nonostante le perturbazioni ;-)
chi suona al MI AMI non suona al MI AMI successivo. questa è la regola e l'abbiamo applicata anche in situazioni a nostro evidente svantaggio (gruppi chiamati in netto "anticipo" o prima dell'uscita dell'album ufficiale)
il MI AMI ANCORA è per forza altra cosa, per questione di tempi
e già in passato abbiamo chiamato gruppi sia al MI AMI che al MI AMI ANCORA
si sa
ma magari o te o i tuoi amici avete voluto capir male
stai sereno
:?
(Messaggio editato da fiz il 28/04/2010 20:50:38)
ma i gruppi che facevano il miami invernale non dovevano essere esclusi dal miami estivo? vedo molte sovrapposizioni!!! come al solito due pesi e due misure... un gruppo di miei amici che è stato al leoncavallo gli è stato detto che non poteva esibirsi al festival estivo per questo motivo...
Bella per gli Africa Unite! :)
Ma anche per Brown and The Leaves...