Tutti al MI AMI, il 15, 16 e 17 giugno.
Tutti al MI AMI, qualcuno gratis.
Si può fare, grazie a Tropical Pizza, la trasmissione di Radio Deejay presentata da Nikki.
Oggi e domani, nel corso del programma verranno infatti regalati gli Abbona MI AMI, ovvero gli abbonamenti che garantiscono l'ingresso a tutti i tre giorni di festival
Tutte le informazioni sul MI AMI
---
L'articolo MI AMI, vinci gli abbonamenti con Tropical Pizza di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-05-30 00:00:00
COMMENTI (16)
I soldati che dovrebbero andare a spalare sono quelli che domani faranno quella stupida parata.
Io credo che l'aiuto debba essere dato singolarmente.Ed in silenzio.Poi Feed, se rockit desse in beneficenza l'incasso sarebbe la fine del Miami, che va avanti ogni anno con i ricavati delle edizioni precedenti. O credi che gli sponsor paghino tutte le spese?
moreno i soldati son li da settimane a spalare mentre tu ti fai le seghe davanti il pc.... e poi io ho detto che il festival si deve fare dando i proventi ai terremotati ( ma tu forse avevi gia' fatto troppe seghe e avendo la vista annebiata non l'hai letto.....)
ma per piacere..che senso ha annullare il festival?? perchè, se non si fa festa si aiuta gli emiliani?? basta con questo moralismo alla barbara d'urso. invece si, potrebbero benissimo usare i soldati tutti imbardati della sfilata per spalare macerie.
troll o non troll a me pare che feed dica delle cose sensate XD
Stefano Rocco - spiegami dove " trollaa" il mio discorso, dimmi dove "esagero".... quando propongo di devolvere i proventi della manifestazione a favore dei terremotati...... ma roba da matti !!
@feedbacknoise grazie per averci ricordato della disgrazia.
molto bene se fai la tua parte. ognuno deciderà come e se fare la propria, sperando che tutti facciano qualcosa e senza bisogno di raccontarlo sui forum con i post a caso. sei adorabile come troll, ma non esagerare, almeno non con ciò che è accaduto.
alfio granatieri io ho fatto la mia parte e sopra a tal proposito ho dato un link, se per te e' una stronzata......
feedbaknoise invece te che fai per i terremotati ?.a è vero te non sei ne artista ne organizzatore pero ti ritieni adeguato nel dare suggerimenti sterili (o immane cazzate dipende dal punto di viata !) ...perchè non proponi che tutti gli artisti e tutti i festival da qui a settembre non diventino operazioni benefiche ? Intanto stronzata per stronzata ...
il silenzio degli "artisti" e degli organizzatori e' eloquente...... ecco come aiutare i nostri fratelli emiliani :
iljournal.it/2012/emergenza…