I miti del cinema nel nuovo divertentissimo video di Mudimbi

Mudimbi interpreta Ghost, Casablanca e Baywatch nel nuovo video di "Empatia"

Mudimbi ha pubblicato il video di “Empatia”, ed è una delle cose più divertenti che vedrete oggi.

Il brano è tratto dal suo ultimo disco “Michel”, di cui ci aveva già parlato un paio di mesi fa, che come lui stesso ha definito è “la cosa più onesta possibile, senza fronzoli”, tanto da chiamarlo come il suo stesso nome e mettere in copertina il suo faccione di bambino. Nel video, però, Mudimbi non vuole parlare di se stesso, o meglio non vestendo direttamente i suoi panni. 

 

video frame placeholder

 

Dimenticatevi David Hasselhoff che corre in rallenty sulle spiagge di Baywatch, il vaso di Patrick Swayze in Ghost e lo sguardo malinconico di Humphrey Bogart sotto il Fedora, ora c’è Mudimbi. I miti del cinema sono reinterpretati dal rapper nei tre momenti del clip, evidenziati dal variare non solo delle scenografie, ma anche del formato, dei toni e della fotografia.

Mudimbi si conferma non solo come una voce fuori dal coro nella scena rap che va sicuramente tenuta d’occhio, ma come uno dei più capaci e divertenti performer del momento, come dimostrato qualche giorno fa al Red Bull Culture Clash.

---
L'articolo I miti del cinema nel nuovo divertentissimo video di Mudimbi di Vittorio Farachi è apparso su Rockit.it il 2017-06-16 13:24:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia