Immaginate di svegliarvi Sabato 21 Maggio alle 14 e trovarvi nel Parco del Cavaticcio a Bologna con il sole in fronte. Intorno a voi tantissime bancarelle di etichette e negozi di dischi, workshop, street food e musica ad oltranza.
Iniziate a muovere la testa e vi aggirate per il parco con tutti i dischi che avete comprato; vi è rimasto nel portafoglio giusto il necessario per qualcosa da bere. Bicchiere alla mano e pantaloncini, avete appena finito di spulciare tra le nuove uscite Hell Yeah o Fresh Yo! che vi rendete conto di stare conversando in un inglese sciolto e fluido solo grazie alla presa bene generale. Gli interlocutori sono i gestori del Corsica Studios, uno dei club più importanti della scena londinese. Allora avete giusto il tempo di stupirvi e realizzare che quest'anno ci sono anche i britannici (per partecipare a dei talk dove si parla di collaborazione tra le scene).
Tutto vero. Il Music Market diventa sempre più grande. Si sposta da Rimini e approda a Bologna per una giornata con etichette, negozi di dischi, locali e musicisti. E tutto a ingresso gratuito.
Tutte le informazioni, il programma completo e i link per prenotare workshop e talk li trovate sull'evento Facebook. E cliccalo che ti interessa!
Rockit è mediapartner dell'evento.
---
L'articolo Torna il Music Market: a Bologna una giornata piena zeppa di musica di Pietro Raimondi è apparso su Rockit.it il 2016-04-20 11:27:00
COMMENTI