Il 29 marzo uscirà per Island/Universal Music Italia PAPRIKA, il nuovo album di MYSS KETA (rigorosamente CAPS LOCK) ed è stata diramata la tracklist, che sembra uscire dal sogno di Tinto Brass memer nel 2019. Non abbiamo citato a caso il nome del re del cinema erotico italiano: Paprika è un film del 1991 da lui diretto e interpretato dall'altrettanto grande Debora Caprioglio, che riguarda il tema sempre caldo delle case chiuse. In copertina, la Myss cita un'altra diva di casa nostra: Valeria Marini nel film Bambola di Bigas Luna (1996), rappresentata nel manifesto a cavallo di una mortadellona.
Svolto il rito di documentazione dell'estetica, arriviamo alle cose serie: una tracklist con ospiti che fanno volare:
1 - ALSO SPRACH ELENOIRE di Elenoire Ferruzzi
2 - BATTERE IL FERRO FINCHÉ È CALDO
3 - UNA DONNA CHE CONTA REMIX feat. Wayne Santana
4 - MAIN BITCH
5 - BOTOX REMIX feat. Gemitaiz
6 - PAZZESKA feat. Gué Pequeno
7 - TOP feat. Luchè
8 - 100 ROSE PER TE feat. Quentin40
9 - MORTACCI TUA prod. Cacao Mental
10 - CLIQUE prod. Populous
11 - LE RAGAZZE DI PORTA VENEZIA REMIX feat. Elodie, Priestess, Joan Thiele
12 - B.O.N.O.
13 - LA CASA DEGLI SPECCHI prod. Gabry Ponte
14 - FA PAURA PERCHÉ È VERO feat. Mahmood
Si va dall'eroina trans Elenoire Ferruzzi al vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo e in mezzo ci troviamo campioni di vendite come Gemitaiz, Gué, Wayne della Dark Polo Gang e Elodie a progetti super lanciati (Priestess, Joan Thiele, Quentin40), produttori d'eccezione come Populous e il mito di ogni adolescenza passata sul Tagadà: Gabry Ponte, ex Eiffel 69. Difficile poter pensare a un mix più letale, che Myss Keta porterà sul palco del MI AMI Festival il 25 maggio, con nostro sommo piacere.
---
L'articolo Myss Keta: esce Paprika, il nuovo album con un sacco di ospiti incredibili di Simone Stefanini è apparso su Rockit.it il 2019-03-25 15:30:00
COMMENTI