Gianna Nannini risponde ad un'ipotesi non proprio così assurda, ovvero se abbia strumentalizzato o meno la nascita di sua figlia Penelope per vendere qualche disco in più. Ad esplicitarla è il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni. La Nannini risponde: "Il ministro Meloni mi ha accusato di usare mia figlia per vendere più dischi. Non è assolutamente vero. Forse il suo era un modo come un altro per raccogliere qualche voto in più”. La Nannini aggiunge: “La nascita di mia figlia Penelope, che oggi ha tre mesi, mi ha reso più forte, vado a letto e non vedo l'ora che sia mattina, non c'è una giornata uguale all'altra se sorride, ci perdo le ore, rido, gioco, la pettino, anzi la spettino, perché ha un sacco di capelli". E infine conclude: "Sono un po' come una suora: lei è sposata con dio, io con la musica".
Per info su Gianna Nannini:
www.giannanannini.com/
2m3.it/Cu
---
L'articolo Nannini. Non uso mia figlia per vendere di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-03-02 00:00:00
COMMENTI (7)
beh 'strumentalizzato' forse è una parola grossa, ma è ovvio che ci abbia marciato su sua figlia, e anche parecchio, altrimenti non avrebbe mai fatto quella copertina.. poi è ovvio che non l'ammette.. però son anche cazzi sua, ha fatto bene.
(Messaggio editato da worlich il 02/03/2011 15:32:14)
Sono d'accordo che la Meloni sia un brutto arnese.
Ma la Nannini non è che stia tanto bene... se l'avete sentita intervistata da Fazio su raitre sapete cosa intendo.
...si ma la meloni i cazzi suoi no??
eh, ma una mamma single non è un bell'esempio per la gggioventù italica...
vero anche questo, ci stava di più se l' appunto lo faceva qualcun altro.
p,s, VEDERE=? correggete va:?
cosa cazzo c'entra la Meloni? Un ministro deve perdere tempo per spiegare al popolo italiano se Gianna Nannini sfrutti o meno l'immagine della figlia per vendere?
Oddio, sinceramente un sospettino era venuto anche a me.....sarà per la copertina del disco con il pancione in evidenza, il singolo (bruttarello peraltro...) dove parla di lei, le interviste dove parla ancora di lei....