In tutti i negozi di dischi, "Rock on the Dancefloor" è la compilation Eko Music dedicata agli amanti della bella musica in discoteca.
“Rock on the dance floor” raccoglie brani famosi, di recente pubblicazione, che conciliano raffinatezza, efficaci melodie, ritmi trascinanti e atmosfere “dance”. Essa si propone sia ad un pubblico vasto e generico che ad ascoltatori più esigenti. Tale connubio è ciò che rappresenta il filo conduttore degli artisti e delle canzoni scelte, riconducibile ad un’ipotetica “non-house discotheque”.
La raccolta include peraltro sia artisti noti a livello mondiale che nuovi nomi il cui successo sta occupando un posto di rilievo nelle classifiche italiane ed internazionali.
I brani sono adatti ad un pubblico internazionale molto ampio, amanti del pop, del rock, dell’elettronica, della discoteca, della musica nelle sue forme più ricreative e spensierate, ma anche ribelli, non banali. Essi distinguono il proprio stile di vita dalla massa e lo dimostrano nelle scelte di tutti i giorni, nella musica, nell’abbigliamento, nel modo di fruizione del tempo libero.
La distribuzione è effettuata da Edel con cui è stata concordata una politica di prezzo consigliato al pubblico di € 14,90
TRACKLIST:
1. Macaco _ Tio Pedrito
2. Après La Classe _ Paris
3. Subsonica _ Gente Tranquilla
4. Otto Ohm _ Angeli Franki
5. Brassy _ Work it out
6. Motorpsycho _ What if..
7. Lupine Howl _ A Grave to Go
8. Hooverphonic _ The World is mine
9. Badly Drown Boy _ A Peak you reach
10. Cornershop _ People Power
11. Elastica _ Da Da Da
12. Dilaila _ Quadro Surreale
13. Skandalo Al Sole _ Non+
14. Roy Paci & Aretuska _ Yettaboom
Il progetto Rock on the Dancefloor è di Luca Stante, Eko Music
Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa compilation.
---
L'articolo Nei negozi "Rock on the Dancefloor" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-02-10 00:00:00
COMMENTI