News dalla Crash Promotion

E' on line il nuovo sito della Crash Promotion:
www.crashpromotion.com

-I Samsara hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album presso lo studio West Link di Pisa; l' uscita è prevista per il febbraio del 2002 su etichetta FURIOUS PARTY/WEST LINK.

La band ha iniziato la programmazione del loro tour italiano che inizierà il 2 marzo 2002 e andrà avanti per tutta la primavera.

-Diverse novità anche per gli Hangin' on a thread: è stato da pochi giorni ultimato un promo contenente 4 nuovi pezzi - registrato dal vivo durante un concerto in luglio - destinato alla ricerca di una nuova etichetta; alle numerose compilation italiane (TIME TO MOVE - NoBrain Rec./SELF e "HTML" - Ammonia Rec./SELF) e statunitensi ("EMO DIARIES VI" DeepElm Rec./Goodfellas) si aggiungono ora la compilation USA tributo ai Quicksans (End of the Circle/SOME rec.) con nomi di spicco della scena internazionale (Biohazard, Glassjaw e altri...), la compilation italiana "Best of M.E.I. 97/2000" che raccoglie il "meglio" delle bands esibitesi all'ormai affermato metting di Faenza negli scorsi anni e la nuova compilation "Bad Inside" (Vitaminic/EDEL) in uscita nei negozi il 14 Novembre che contiene canzoni di (HED)P.E., 311, One Minute Silence, Linea 77 e anche i compagni di agenzia HU:T...

A Febbraio-Marzo la band in cui entrerà in studio per la registrazione del nuovo album.

-Nuovo promo destinato agli addetti ai lavori anche per gli HU:T, che hanno da poco cambiato batterista; anche per loro, oltre alle succitate compilations "TIME TO MOVE" e "HTML", confermata la presenza nella raccolta "Bad Inside" (Vitaminic/EDEL) in uscita nei negozi il 14 novembre.

-Gli H-Strychnine hanno terminato i mixaggi del nuovo album presso il Red House Recordings di Senigallia e attualmente stanno cercando una nuova etichetta e proponendo il nuovo materiale durante i loro show.

---
L'articolo News dalla Crash Promotion di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-10-25 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia