Apri ed è un attimo. I sentimenti che proverete in quei tre giorni di Giugno non riusciamo a dirveli, ma i suoni del MI AMI 2007 possiamo anticiparveli.
Chiudi gli occhi. Fa tutto lei. Ascolta e preparati.
Non puoi sapere se lui continuerà ad amarti o se lei ti vorrà ancora bene domattina, ma da oggi si può presagire l’atmosfera della terza edizione del MI AMI, il festival di Rockit. Quello della musica importante-e-bella e dei baci.
Da oggi cliccando su RADIO MI AMI entri nel presentimento metafisico dei 3 giorni di quel Giugno che sta arrivando. 8-9-10 all’Idroscalo.
Radio MI AMI parte con una tracklist di pezzi delle 43 band ospiti al festival e pian piano cresce. Se spiate bene c’è qualcosa di più. Ogni giorno ci sarà qualcosa in più. E’ un pensiero in crescita. E’ stupendo.
Tra jingle fattiapposta per Radio MI AMI dagli stessi artisti e versioni remix saprete come avere fiducia di un suono. E di un festival.
Quello che state aspettando adesso passa a prendervi.
Uno squillo-e-scendi.
Ti aspettiamo.
Non perder tempo.
Baciala!
Per info:
www.rockit.it
---
L'articolo E' on line RADIO MI AMI, sintonizzatevi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-05-18 00:00:00
COMMENTI (7)
...marta sui tubi meglio di franco e ciccio
...marta sui tubi meglio di franco e ciccio
Volevo solo dire che gli spot delle band sono fichissimi...!!! :))
davvero una bella idea! mi ha convinto un pò che gli Home sulla collinetta non ci stiano tantissimo data l'anda intimo/meditativa del resto del cast, ma chissenefrega :) :)
davvero ottima idea
.............si sono stonato....l'ho trovata!
sai deve essere l'alcool...o forse sono stonato di natura!!!
(Messaggio editato da Tasso1980 il 21/05/2007 01:52:00)
condivido, ho ascoltato la radio MI AMI per tutta la sera mentre mi aperitivizzavo a casa con amici e l effetto èstato sexy rockittiano.
complimenti a tutti.
è un'idea geniale
e poi rockit mi eccita
ascolto e penso al mi ami