Il conto alla rovescia per MI AMI corre forte, anche senza avere la patente: mancano 18 settimane alla diciottesima edizione del MI AMI Festival, i tre giorni che aspettiamo di più in tutto l'anno. 18 anni – che poi sarebbero 20, ma la pandemia si è presa due edizioni – da festeggiare a dovere, come promettono i primi nomi già annunciati tra quelli che suoneranno il 24, 25 e 26 maggio presso il Circolo Magnolia. Intanto, oltre all'abbonamento, sono usciti i biglietti per le singole giornate: li trovate qui. Occhio che il prezzo aumenterà con i successivi annunci, meglio affrettarsi!
Visualizza questo post su Instagram
Ma dicevamo dei primi nomi annunciati: ospiti speciali di questa edizione ci sono i Tre Allegri Ragazzi Morti, che a loro volta festeggeranno i loro 30 anni insieme come band con un live per ogni giorno del festival. Assieme a loro troveremo Colapesce Dimartino, ormai senza bisogno di presentazioni grazie alle hit sanremesi Musica leggera e Splash, a cui ha fatto seguito lo stupendo disco Lux Eterna Beach, l'elettropop sfrontato di Ditonellapiaga, le barre pungenti di Willie Peyote, tra i nomi più importanti del rap italiano, ed Ele A, che nel rap ci è entrata da appena dopo la pandemia e sta puntando veramente in alto.
---
L'articolo Ora puoi prendere i biglietti per le singole giornate di MI AMI 2024 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2024-01-16 13:59:00
COMMENTI