Paolo Benvegnù ha portato in giro per l’Italia il suo spettacolo “H3+”, nato dal suo omonimo album, alla fine del 2017. Ora è pronto a tornare in scena con “Racconti delle nebbie”, un reading dove le sue canzoni si intrecceranno con le narrazioni di Nicholas Ciuferri “per esplorare i fondali degli oceani delle nostre emozioni e le rugiade dei nostri risvegli. Un percorso di musica e parole sugli uomini, sulle cose, sulla relazione tra Noi e l'Altro”.
Paolo Benvegnù, certamente uno degli autori principali della scena italiana, ha pubblicato il suo ultimo album “H3+” nel marzo 2017 per Woodworm, e pochi mesi fa ha ricevuto il premio speciale di Musica contro le Mafie, per la canzone “Il sentimento delle cose”, assieme a Brunori Sas e Rocco Hunt, “in virtù della capacità di diffondere buone idee e buone prassi attraverso la musica”. Gli appuntamenti previsti per lo spettacolo “Racconti delle nebbie” sono il 10 marzo al Glue di Firenze e il 7 aprile al Bar Chupito di Perugia.
---
L'articolo Paolo Benvegnù torna dal vivo con il reading “Racconti delle nebbie” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-07 11:38:00
COMMENTI