Tora! Tora! 2, la riconferma. Il festival rock itinerante fortemente voluto dal leader degli Afterhours Manuel Agnelli, torna quest’anno decisamente in forma, con molti più artisti in calendario (ben 39) e qualche data in più rispetto alle quattro dell'anno scorso. Sei locations diverse, dal Sud al centro al Nord d'Italia, senza dimenticare le isole.
E proprio da un'isola si comincia quest'anno: la splendida Sicilia farà infatti da cornice al primo appuntamento con la nuova edizione di uno degli eventi più attesi della scena live estiva italiana.
A Catania, città rappresentativa del rock italiano, si esibiranno in piazza Dante 8 artisti diversi fra loro, e tutti così eclettici e geniali, una riprova che la vera "bella" musica italiana dà le spalle alle classifiche per fare innamorare intenditori, critica e tutta la gente dal palato fino che inonderà le piazze dove farà tappa il Tora! Tora! Festival, anche perché i prezzi di ingresso sono davvero accessibili, mai sopra i 10 €, se non addirittura gratuiti, come la due giorni finale in Piemonte.
L'apertura del Tora! Tora! quest'anno è affidata quindi a 8 tra band e artisti, e ovviamente al primo appuntamento non potevano mancare alcune delle migliori chicche dell'intero cast: 24 Grana, Afterhours, Cesare Basile, Cristina Donà, La Crus, La Sintesi, Mario Venuti e Verdena.
Inizio concerti h. 18:30 - Ingresso € 7,00
Per informazioni:
Mescal - tel.0141/793496
www.mescal.it
e-mail info@mescal.it
---
L'articolo Parte da Catania la seconda edizione del Tora! Tora! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-07-04 00:00:00
COMMENTI