Anche se quest'estate non lo si è visto in concerto in Italia, ma PIPPO POLLINA non si è fermato. Il cantautore siciliano sta infatti preparando in questi giorni presso il Piccolo Auditorium di Storie di Note a Orvieto il suo nuovo album.
Si tratta di un disco "live" composto quasi totalmente da brani inediti. L'epilogo ed il momento principale della realizzazione di questo nuovo album è il concerto che si tiene sabato 4 settembre al Teatro Masini di FAENZA, che si presenta come un evento davvero unico e imperdibile per tutti i fans di Pollina e per gli amanti della canzone d'autore.
Il concerto darà infatti la possibilità di ascoltare in anteprima le canzoni inedite che andranno a far parte del nuovo album, e che saranno eseguite da una formazione di grandi musicisti, tra i quali il sassofonista Javier Girotto, il contrabbassista Luca Lo Bianco e il batterista Walter Keiser, e interpretate anche da Claudia Crabuzza, vocalist dei Chichimeca.
Per prenotare i posti in teatro si può inviare un'e-mail all'indirizzo mailto:pollina.faenza@storiedinote.com oppure chiamare lo 06.80693502 (Storie di Note) o lo 0546.21306 (biglietteria Teatro Masini dalle 10.00 alle 13.00).
L'ingresso al concerto ha un costo di solo 5,00 euro a persona e ognuno dei presenti verrà anche offerto un regalo a sorpresa.
---
L'articolo Pippo Pollina prepara il suo album di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-08-29 00:00:00
COMMENTI