“VOCI PER LA LIBERTA’ – Una canzone per Amnesty”
5° CONCORSO MUSICALE NAZIONALE DAL VIVO
Si comunicai che il termine delle iscrizioni fissato precedentemente a lunedì 29 aprile, è stato prorogato a lunedì 13 maggio a causa del ritardo con cui è stato distribuito il materiale informativo (flyers, volantini, etc.) relativo al concorso.
Ricordiamo che il concorso, patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, dalla Regione Veneto e dalla Provincia di Rovigo, é dedicato a cantanti e gruppi musicali emergenti e prevede l’assegnazione del “Premio Amnesty”, che andrà alla canzone (con testo e musica di propria produzione) che meglio risponde ai principi della D.U.D.U.. Contemporaneamente, la giuria assegnerà il “Premio della Critica” al miglior complesso a livello tecnico-musicale.
Inoltre, i 6 finalisti avranno la possibilità di incidere, successivamente, 2 brani (presso gli “Umbi studio’s”) che andranno poi a far parte del cd-compilation “Voci per la Libertà” che ogni anno viene pubblicato e distribuito tramite la rete di Amnesty International in tutt’Italia.
Info: www.vociperlaliberta.it - info@vociperlaliberta.it
---
L'articolo Posticipato il termine d'iscrizioni per "Voci per la libertà" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-04-22 00:00:00
COMMENTI