Priestess, cantante e rapper pugliese, ha esordito a febbraio con il singolo “Torno domani”, seguito da “Maria Antonietta” e “Amica Pusher”. Ora questi brani, insieme ad altri inediti, sono raccolti nell’ep di debutto “Torno domani”, disponibile dalla scorsa mezzanotte su tutte le piattaforme di streaming.
Priestess - "Torno domani ep"
Priestess, ovvero Alessandra Prete, classe 1996, è entrata a febbraio nel roster di Tanta Roba, etichetta fondata nel 2011 da Guè Pequeno e Dj Harsh, e chi è stato al MI AMI Festival 2017 la ricorderà per aver prestato il volto e la voce nella live performance di Liberato (insieme a Calcutta, Izi e Dj Shablo). Con i compagni di etichetta MadMan e Gemitaiz si prepara a partire per il “Tanta Roba European Tour” che la vedrà impegnata dal 28 novembre per sei date da Londra a Berlino. Proprio con MadMan è iniziata la carriera musicale della giovane artista: nel 2015 ha infatti partecipato alle registrazioni di due canzoni dell'album "Doppelganger", "Devil may cry" e "Non esiste", aprendo anche alcuni concerti del tour di supporto al disco. Di seguito, le date del tour europeo:
28 novembre Londra - 93 Feet East
29 novembre Parigi - L'Alimentation Generale
30 novembre Barcellona - Boveda
1 dicembre Dublino - The Grand social
2 dicembre Amsterdam - Sugar Factory
3 dicembre Berlino - Privat Club
Priestess insieme a MadMan e Gemitaiz (foto via Facebook)
---
L'articolo Ascolta “Torno domani”, il primo ep di Priestess di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-11-03 09:50:00
COMMENTI