Dopo l'esibizione di Howie B prevista per l'8 dicembre, sabato 9 presso il C.S. Leoncavallo ci sarà SUONAOFF - Terza stazione: appuntamento con la musica indipendente con l’etichetta Fridge Records che presenta: ALL THIS AND MORE! CD/TRIBUTO A STEFANO "PUGNARO" CERVELLATI: con la collaborazione dell’associazione culturale “Stefano Cervellati” in concerto Rude Pravo - Chronics - Valentines
Terzo ed ultimo appuntamento per l’anno 2000 con Suona-Off manifestazione che il Leoncavallo dedica alla scoperta della scena indipendente. Questa serata sarà l’occasione di vedere esibirsi alcuni artisti della Fridge Records, la storica casa di produzione milanese da sempre legata all’ambiente indie-punk italiano.
La serata organizzata con la collaborazione dell’associazione culturale “Stefano Cervellati”, sarà l’occasione di ricordare un musicista, Stefano “Pugnaro Cervellati”, che sin dagli anni ’80 ha fatto parte della Bologna Rock, militando in diverse band underground che hanno segnato la storia della vita musicale della città e prematuramente scomparso in un incidente d’auto il 22 Dicembre 1999.
Verrà presentata anche la compilation tributo “All This And More!”, uno spaccato del movimento musicale della città di Bologna. Il CD compilation contiene brani di band in cui Stefano ha suonato (Ugly Things, Malavida, Avvoltoi, Nabat, Honk Kong 99) e altri brani suonati da gruppi bolognesi amici e compagni di palco di Stefano, come Rude Pravo, Chronics, Valentines che suoneranno al Leoncavallo sabato 9.
Inizio concerto ore 22.00 - Ingresso con sottoscrizione
Per informazioni:
C.S. Leoncavallo - via Watteau, 7 - Milano
tel. 02/6705185
e-mail: csleo@tin.it
---
L'articolo Questo weekend al C.S. Leoncavallo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2000-12-04 00:00:00
COMMENTI