È la polemica della settimana nel mondo hip hop. I primi passi, li ha raccontati puntualmente Hotmc. Tutto inizia con un video: a margine della presentazione del documentario "The art of rap", Paola Zukar - figura attiva da anni in ambito hip hop e manager, tra gli altri, di Fabri Fibra - dichiara che quello attuale è il primo vero periodo d'oro per rap e hip hop, mettendo così tra parentesi quello degli anni '90. Dopo poche ore, è stata caricata una versione più lunga del video, nella quale si capisce che il discorso di Zukar era in realtà molto meno tranchant.
Troppo tardi, la polemica ormai è partita. Iniziano botta e risposta su Facebook e social network vari e oggi arriva un nuovo video, da parte di Esa.
Il messaggio? piuttosto diretto: un vaffanculo a Paola Zukar.
Guarda il video di Esa:
---
L'articolo Rap: l'ennesima rissa di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-10-09 00:00:00
COMMENTI (5)
Ma complimenti alle argomentazioni di Esa! Già si capiva da Come Una Bomba e sue minchiate simili degli anni '90 che era fra i peggiori. Lo conferma nel 2012. Coerente.
"noi siamo più veri di voi!"
minchia che super-tristezza.
Straquoto antopizzuto!
Esatto.... Se per legge vietassero ai rappers di scrivere canzoni accusandosi a vicenda di essersi venduti, di essere "sfigati" o di non essere dei veri "rapper"... il 90% dei dischi conterrebbe solo basi.... ahahah
che litighino, questa è l' unica cosa bella del rap.