Poche settimane fa vi avevamo raccontato di un utente di Airbnb che aveva affittato un appartamento a Londra e l’aveva trasformato in un club all’insaputa del proprietario. Lunedì notte un gruppo di persone ha fatto lo stesso ma con un vagone della metropolitana.
La notizia è stata data dal quotidiano londinese Evening Standard. Intorno alle 10.40 la British Transport Police ha ricevuto una chiamata da una fermata della Bakerloo, Paddington, che riportava di un rave a bordo di uno dei treni della metropolitana. Non si trattava solamente di un gruppo di ragazzi che aveva deciso di fare un po’ di festa ma di un vero e proprio party con tanto di dj, sound system, impianto luci. Il tutto era guidato dall’MC Harry Shotta su una selezione di musica drum’n’bass.
Secondo quanto riportato sul sito del quotidiano, si tratterebbe di un’idea del gruppo Trollstation, noto al pubblico inglese per aver fatto irruzione durante una delle puntante della scorsa stagione di X-Factor interrompendo l’esibizione della cantante Honey G. DiscoBoy e soci sono riusciti a tenere viva la festa solo per tre fermate, giusto il tempo che arrivassero le forze dell’ordine. Gli ufficiali coinvolti hanno poi commentato l’accaduto su Twitter con la dovuta dose di ironia.
We've just removed a fully fledged rave from a Bakerloo Line tube!
---
L'articolo Il video del rave organizzato in un vagone della metro di Londra di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-04-12 11:37:00
COMMENTI