Video première: Roanoke - "Black Cat"

Ultimamente sembra quasi che Roma stia finalmente vivendo un buon periodo per quanto riguarda le proposte musicali: i Roanoke sono una nuova band della capitale che si ispira al folk britannico contemporaneo con risultati molto interessanti.

Roanoke Black Cat
Roanoke Black Cat

Ultimamente sembra quasi che Roma stia finalmente vivendo un buon periodo per quanto riguarda le proposte musicali: i Roanoke sono una nuova band della capitale che si ispira al folk britannico contemporaneo con risultati molto interessanti.
Oggi vi presentiamo in anteprima "Black cat", il nuovo video che vede una ragazza dagli occhi di ghiaccio entrare letteralmente in una realtà parallela, silvestre e anche un po' pelosa, a metà tra "Where the Wild Things Are", "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Totoro".

Il singolo "Black cat" è tratto dall'omonimo ep che potete ascoltare in streaming completo qui. Il video è stato girato da Alberto Viavattene, autore del celebre video del Rockin'1000 di Cesena.

video frame placeholder

Regia: Alberto Viavattene (Rockin' 1000 Cesena)
DOP: Pasquale Remia
Assistente produzione: Federico Carnevale
Vfx: Umberto Petrocelli
Fonico: Mattia Schoereder

---
L'articolo Video première: Roanoke - "Black Cat" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-01-27 14:55:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • stephenpaladino8 anni faRispondi

    Un brano che dosa delicatamente le note tra sogno e realtà mescolate sapientemente in un tempo senza tempo, una suspance dalla quale ci si sente magicamente attratti....bravi, veramente bravi!