Il 28 e 29 luglio la splendida cornice della Val Veny, vallata valdostana ai piedi del Monte Bianco, ha ospitato un nuovo evento targato Rockin’1000: dopo l’interpretazione di “Learn to Fly” dei Foo Fighters e il concerto “That’s Live”, a quasi 2000 metri di altezza si è svolto il “Rockin’1000 Summer Camp”. Per avere un’idea di cosa sia successo durante le esibizioni dei mille, è ora disponibile online il primo video ufficiale della manifestazione: il “Power Medley”, uno dei tre medley eseguiti, è composto da “Rocks” dei Primal Scream, “Bohemian Like You” dei Dandy Warhols , “No One Knows” dei Queens of the Stone Age, “Reptilia” degli Strokes, “Suck My Kiss” dei Red Hot Chili Peppers e “Woman” degli Wolfmother.
Come raccontano gli organizzatori, “Rockin'1000 è andato tra i ghiacciai per lanciare il suono oltre il confine con tre medley, un concentrato di 15 canzoni indimenticabili, i riff ed i ritornelli che han fatto la storia del Rock, ai piedi della montagna più alta d'Europa. Abbiamo campeggiato insieme, ballato, suonato canzoni attorno ad un falò le cui fiamme toccavano il cielo. È stato grandioso. È stato selvatico”.
---
L'articolo Rockin’1000, guarda il video del “Power Medley” ai piedi del Monte Bianco di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-08-11 08:42:00
COMMENTI