"Mr Thunder" è il nuovo video-non-video di Salmo

Salmo supera a pieni voti anche la prova attoriale

Mr Thunder di salmo
Mr Thunder di salmo

Dalla trap al reggaeton, dall'hip hop anni '90 alle canzoni d'amore, dentro il suo nuovo video Salmo indossa i panni di un rapper sfigato che le prova tutte per raggiungere un posto al sole in classifica. Cadendo sempre male ovviamente.
"Mr Thunder" è la ghost-track contenuta nel suo ultimo album, uno sketch sceneggiato amabilmente che vede protagonista Salmo nei panni del rapper di cui sopra, e un certo Mr Thunder, discografico che conosce a memoria gli ingredienti giusti per fabbricare una hit.

video frame placeholder

Due personaggi fatti e finiti, a cui infatti il video si limita a dare un volto, quello dello stesso Salmo tra l'altro, che supera a pieni voti anche la prova attoriale. Così come per i precedenti "1984", "L'alba" e "7am" anche questo nuovo videoclip è stato girato dai registi Niccolò Celaia e Antonio Usbergo di You Nuts Production.

L'Hellvisback Summer Tour vedrà impegnato Salmo, accompagnato dalla sua live band, per circa 30 date nei prossimi mesi. Trovate tutte le info qui.

---
L'articolo "Mr Thunder" è il nuovo video-non-video di Salmo di Marcello Farno è apparso su Rockit.it il 2016-06-23 15:08:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia