Dalla trap al reggaeton, dall'hip hop anni '90 alle canzoni d'amore, dentro il suo nuovo video Salmo indossa i panni di un rapper sfigato che le prova tutte per raggiungere un posto al sole in classifica. Cadendo sempre male ovviamente.
"Mr Thunder" è la ghost-track contenuta nel suo ultimo album, uno sketch sceneggiato amabilmente che vede protagonista Salmo nei panni del rapper di cui sopra, e un certo Mr Thunder, discografico che conosce a memoria gli ingredienti giusti per fabbricare una hit.
Due personaggi fatti e finiti, a cui infatti il video si limita a dare un volto, quello dello stesso Salmo tra l'altro, che supera a pieni voti anche la prova attoriale. Così come per i precedenti "1984", "L'alba" e "7am" anche questo nuovo videoclip è stato girato dai registi Niccolò Celaia e Antonio Usbergo di You Nuts Production.
L'Hellvisback Summer Tour vedrà impegnato Salmo, accompagnato dalla sua live band, per circa 30 date nei prossimi mesi. Trovate tutte le info qui.
---
L'articolo "Mr Thunder" è il nuovo video-non-video di Salmo di Marcello Farno è apparso su Rockit.it il 2016-06-23 15:08:00
COMMENTI